Roma, la Nike presenta magliette 2014-2015 in gran segreto: le ipotesi sul web

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 11 Dicembre 2013 - 18:30 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – La Nike ha presentato la nuova collezione, comprese le divise che vestirà la Roma nella prossima stagione. Assieme alla classica prima maglia rossa con bordi galli sulle maniche è stata svelata anche la seconda (quella da trasferta) che sarà bianca con una banda diagonale giallorossa sul petto.

Il modello della Nike sarà un chiaro richiamo al passato, visto che una casacca simile fu indossata dalla Roma dal 1962/63 al 1968/69.

maglietta roma 2014-2015

Le possibili magliette della Roma firmate Nike per la stagione 2014-2015

Nell’evento organizzato ieri 10 dicembre dalla Nike, allo stadio Olimpico, infatti, Francesco Totti è stato l’ospite principale. Totti tornerà a essere testimonial del marchio col baffo che per i prossimi 10 anni, vestirà la squadra di Trigori: “Ho ancora tanti anni per vestire questa maglia”.

La presentazione delle nuove divise è stata blindatissima e riservata ai grossisti. Alla presenza di Totti (con lui anche Gattuso, con le tenniste Errani e Vinci ndr), davanti ai rappresentanti dei maggiori rivenditori ufficiali europei, la Nike ha quindi presentato la nuova collezione.