Roma, Salvini e la FOTO accanto ai cassonetti pieni: “Qualcosa qui non cambia mai”

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Maggio 2020 - 15:33 OLTRE 6 MESI FA
salvini rifiuti facebook

Roma, Salvini e la foto accanto ai cassonetti pieni: “Qualcosa qui non cambia mai”(Facebook)

ROMA – Salvini si fa fotografare accanto ai cassonetti pieni di Roma. “Si riparte da Roma ma qualcosa non cambia mai” rilancia via Facebook il leader della Lega nel suo ennesimo  attacco all’amministrazione Cinque Stelle e alla sindaca Virginia Raggi.

La foto ritrae l’ex vicepremier in una via della capitale mentre indica un cumuli di rifiuti.

L’ex ministro dell’Interno, anche negli scorsi mesi ha più volte puntato il dito sullo stato della raccolta dell’immondizia a Roma accusando direttamente la prima cittadina: “Bello schifo, complimenti. La capitale d’Italia non merita tutto questo. Non è il tuo mestiere: Raggi dimettiti” ha commentato più volte.

Il sindaco ha intanto ribattuto: “Salvini non ha mai lavorato, sono 26 anni che fa il parlamentare, non si è mai confrontato con problemi reali”.

Anche la Raggi ha parlato della questione in un’intervista su Radio 24. Il sindaco di Roma ha spiegato che le cose ora starebbero diversamente: “La questione rifiuti è andata bene nel corso della fase uno dell’epidemia, ora stiamo riprendendo, con l’Ama, la normale attività, stiamo ricominciando a camminare con occhi diversi, una città che non deve essere sporcata da qualche zozzone”.

“Negli anni scorsi sono stata la prima a portare in procura nei dossier, credo che il tempo è galantuomo “ha aggiunto Raggi. “Nelle prossime ore sarà approvata la delibera che aiuterà i nostri esercenti ad aprire e ampliare i tavolini all’esterno”.