Roma-Sampdoria 1-1, le foto: gol di Totti e Munari all’Olimpico

Pubblicato il 27 settembre 2012 1:00 | Ultimo aggiornamento: 27 settembre 2012 1:00

Roma-Sampdoria 1-1, le foto Ansa.

ROMA, STADIO OLIMPICO – La Sampdoria di Ciro Ferrara, pur giocando in inferiorità numerica dal secondo minuto della ripresa, è  riuscita  a rimontare e bloccare la Roma di Zeman sull’ 1-1 all’Olimpico. Il campo di casa continua a non essere amico alla formazione del boemo, che getta al vento altri due punti preziosi per rimanere nella parti nobili della classifica. A sbloccare la gara è una rete di Totti al 35′. Il gol numero 216 in Serie A del Pupone, raggiunti al terzo posto Josè Altafini e Giuseppe Meazza, non basta però ai giallorossi. A metà ripresa infatti Stekelenburg non trattiene un innocuo cross e Munari può appoggiare agevolmente in rete il gol del pareggio. A blindarlo ci pensa poi Romero con le sue parate.

“E’ un errore mio e me ne assumo la responsabilità. Abbiamo preso un solo punto per colpa mia”, così il portiere olandese della Roma, Maarten Stekelenburg, ai microfoni di Sky Sport dopo la papera che è costata ai giallorossi la rete del pareggio da parte della Sampdoria.

“Zeman? Non voglio tornare sull’argomento. Il mio pensiero è figlio di diversi anni fa e non c’era nulla di nuovo”. Così l’allenatore della Sampdoria, Ciro Ferrara, ai microfoni di Sky Sport a proposito della polemica a distanza con Zdenek Zeman. “Non ci siamo salutati – ha aggiunto Ferrara – ma a me mi hanno insegnato che quando arriva un ospite io vado a salutarlo per primo. Casa mia è Marassi, non ci siamo incrociati ma da parte mia non ci sarebbe stato alcun problema a salutarlo. Per me è un discorso chiuso”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other