Roma, sesso all’aperto con prostitute: le foto choc pubblicate dai residenti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Settembre 2013 - 21:00| Aggiornato il 26 Febbraio 2015 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Sesso a pagamento e sotto gli occhi di tutti:  lo fanno di giorno, senza nascondersi, all’aperto. Lo fanno sul ciglio della strada, in una stradina sterrata ma anche a ridosso di un campo di calcio. Succede a Roma, dove i residenti esasperati hanno deciso di fotografare gli atti osceni e pubblicarli su internet. E’ la seconda volta, nel giro di poco, che i romani si ribellano a certe indecenze: tempo fa i residenti di Tor Sapienza avevano ripreso gli stessi scatti di quel sesso consumato tra via Giorgio Morandi e via Gino Severino. Erano partiti subito i controlli e cinque persone erano state denunciate.

Ora è accaduto di nuovo: siamo a ridosso della via Ardeatina, frequentatissima dalle lucciole. Ormai il mestiere, si sa, si offre anche in pieno giorno. Ma che sia sufficiente rallentare con l’auto per vedere certe scene comincia a dare fastidio a molti.

I controlli dove sono? Se lo è chiesto tempo fa Roma Today che aveva diffuso le foto di Tor Sapienza. Se lo domanda nuovamente il blog “Romafaschifo.com” che ha pubblicato decine di foto di sesso con le prostitute in pieno giorno sull’Ardeatina. L’ennesima denuncia farà sicuramente scattare nuovi controlli più serrati. Ma a chi è che spetta vigilare?