Roma, sul tram 8 si viaggia sul paraurti. FOTO Messaggero

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Settembre 2015 - 13:06 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – A Roma si viaggia sui paraurti dei tram. A mostrarlo un lettore del Messaggero che ha inviato la foto al giornale romano. Il lettore si chiama Marco Pappalardo e la foto è stata scattata alle 14,30 di mercoledì 16 settembre. Come scrive Il Messaggero, il signor Marco era alla guida della sua auto nei pressi di piazza Gioacchino Belli

“Quando dal finestrino, nel caos del traffico, ha visto qualcosa che ha attirato la sua attenzione. Una pubblicità sul retro del tram che si muoveva? Macchè era proprio un passeggero che viaggiava fuori dal tram, seduto sul paraurti e attaccato ad un tergicristallo”.

“Roba da non crederci: ha stropicciato più volte gli occhi ma alla fine ha dovuto constatare che c’era un passeggero che viaggiava così. Il motivo? Forse per non pagare il biglietto oppure perché non ha fatto in tempo a salire sul tram dalla porta d’ingresso. O forse era soltanto una bravata”.

“Sta di fatto che Marco per essere sicuro di non avere le traveggole ha sfoderato il suo telefonino e ha scattato questa foto. Solo a Roma. Non c’è dubbio”.

Roma, sul tram 8 si viaggia sul paraurti

Roma, sul tram 8 si viaggia sul paraurti