Royal baby 2, Kate Middleton partorisce oggi? Nonno Carlo spera che sia femmina

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Maggio 2015 16:06 | Ultimo aggiornamento: 1 Maggio 2015 16:13

LONDRA – Royal baby 2, ci siamo? Oggi, primo maggio, potrebbe essere il grande giorno. O almeno così scrivono alcuni media britannici. La prova sarebbe in una foto pubblicata dal Daily Express: un convoglio di polizia che sarebbe stato avvistato mentre si dirigeva verso l’ospedale St. Mary, dove Kate Middleton darà alla luce il secondogenito. Principino o principessina non è dato saperlo, ma nonno Carlo spera in una nipotina. In tal caso pare che il nome più quotato tra i bookmakers sia Charlotte.

Intanto tra entusiasmo e falsi allarmi cresce l’attesa per il secondo royal baby. Kate Middleton ha ormai abbondantemente superato il termine della gravidanza, previsto per il 25 aprile. Il 28 aprile è stata vista al volante della proprio auto: insieme al piccolo George è andata a fare il bagno nella piscina di Bukingham Palace, probabilmente per cercare di indurre il travaglio.

Ulteriori indizi, scrive il Daily Express, sono comparsi sempre oggi dinanzi all’ingresso della Lindo Wing, l’ala del St Mary Hospital dedicata al lieto evento. A delimitare l’area sarebbero comparse nuove transenne e coni spartitraffico. I fan, accampati da oltre una settimana, sono andati in visibilio. Secondo un’esperto osservatore, che ha assistito alla nascita di ben 4 royal baby, è indicativo: “Ho già visto questo in passato. Quando la polizia inizia ad alzare le barriere significa che qualcosa sta per accadere”.

Il principe Carlo comunque non è il solo nella famiglia reale a incrociare le dita per il fiocco rosa. Anche Harry, poco dopo la notizia della nuova gravidanza espresse il desiderio di avere una nipotina, se non altro per il caos che avrebbe portato alla vita di suo fratello William.