Royal wedding, nella FOTO ufficiale George e Charlotte rubano la scena a Harry e Meghan Markle

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 maggio 2018 13:22 | Ultimo aggiornamento: 22 maggio 2018 14:41
Royal wedding, nella FOTO ufficiale George e Charlotte rubano la scena

Royal wedding, nella FOTO ufficiale George e Charlotte rubano la scena

LONDRA – A distanza di due giorni dal matrimonio tra Harry e Meghan Markle, sul profilo Instagram “The Royal Family” vengono pubblicate [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] le prime foto ufficiali. In una delle foto appaiono i due sposini insieme ai bambini presenti alla cerimonia.

Tra loro, l’assoluto protagonista è George, che appare in foto con un sorriso furbo. Insieme a George vestito da paggetto c’è Charlotte vestita da damigella d’onore. I due piccolini erano così dolci e adorabili da aver rubato la scena ai protagonisti della giornata, i due neo-coniugi. E secondo quanto scrive Dagospia, Harry sembra non gradire troppo sorridendo in modo non spontaneo.

Ovviamente il principino Louis, il nuovo arrivato nella Royal Family, è stato lasciato a casa dai genitori, così da preservare la sua salute. Ad incantare con la loro presenza sono stati quindi soltanto George e Charlotte. Il primogenito è apparso imbronciato e “annoiato” come al solito, mentre la sorellina ha sorriso ai fotografi, ha salutato i sudditi e si è concessa qualche piccola smorfia. Ad accompagnare la sposa all’altare, oltre a Charlotte c’erano anche altre bambine, con abiti firmati da Clare Waight Keller, la stilista che ha confezionato il vestito bianco dell’attrice, che ha pensato bene di realizzare nell’atelier Givenchy Haute Couture di Parigi anche gli outfit delle bimbe.