Ruby Rubacuori “in pensione”: con i milioni in tasca compra case a Dubai

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Marzo 2014 11:40 | Ultimo aggiornamento: 28 Marzo 2014 11:40

ROMA – In Messico ha investito un milione e mezzo di euro per un resort. L’ha chiamato “Casa Sofia”, come la figlia avuta da Luca Risso, l’ex gestore di locali a Genova in cui lavorava come ragazza immagine ancora minorenne. Ruby Rubacuori ha cambiato vita, si potrebbe dire che gode la “pensione” su spiagge dorate. In Messico, ma anche a Dubai, ovunque ci sia lusso e soldi da spendere.

Di soldi, Ruby, sembra averne davvero parecchi. Ad Abu Dhabi si è rivolta alla National bank of Abu Dhabi per provare a investire due milioni in appartamenti di lusso. A giudicare dalle foto che posta sui social network Ruby spende in shopping di lusso negli Emirati arabi. Non disdegna però una base a Milano: qui continua a pagare un affitto di 4mila euro al mese.

Tanti soldi a soli 23 anni. La procura di Milano, nell’inchiesta Ruby che sfociò nel processo che ha condannato Berlusconi, intercettò alcune telefonate in cui Ruby parlava di una trattativa con Berlusconi per avere 5 milioni di euro in cambio del silenzio sulle notti di Arcore. In un appunto sequestrato scriveva “4,5 milioni di B.”. Nel processo Ruby disse che erano solo “tutte cavolate”.