foto notizie

“Sal Da Vinci in coma”. Ma è solo promozione del nuovo singolo. Fan infuriati

ROMA – “Sal Da Vinci in coma! A breve seguirà il referto medico a cura del Prof. Sarcinelli. State tutti con noi, Staff”.

Il post apparso sulla pagina Facebook del cantante era accompagnato da una foto che lo ritrae in un letto d’ospedale. Moltissimi commenti hanno invaso la bacheca del cantante, di fan preoccupati che chiedevano spiegazioni e mandavano messaggi di incoraggiamento.

Ma era tutta una trovata pubblicitaria: si tratta solo di uno scatto rubato dal prossimo video. Una scelta di cattivo gusto che è stata giustificata poco dopo, sulla stessa pagina di Sal Da Vinci, con un aggiornamento di stato: “Ciao a tutti, tranquilli Sal sta benissimo la foto che hanno pubblicato era una foto di scena del nuovo video di uno dei brani del nuovo album in uscita SE AMORE È! Il colpevole della foto scattata è stato il regista Gabriele Paoli!!! Un abbraccio affettuoso a tutti da Sal e dal suo staff!!!”.

Ai messaggi preoccupati sono seguiti, immediatamente, quelli di indignazione da parte dei fan che si sono sentiti presi in giro.

"Sal Da Vinci in coma", il giallo su Facebook

 

To Top