Salvini, carezza a donna di colore a Genova. La FOTO con cui una donna di sinistra critica Pd

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 agosto 2018 16:20 | Ultimo aggiornamento: 19 agosto 2018 16:20

GENOVA – Matteo Salvini accarezza una donna di colore: siamo a Genova, ai funerali di Stato delle vittime del crollo del Ponte Morandi. Questo gesto è stato immortalato in un video pubblicato in esclusiva da Alanews (a questo link). Questo gesto è stato preso ad esempio da una donna di sinistra per criticare il Pd [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Cristiana Alicata è un attivista del mondo lgbt ed ex attivista del Pd: con un post su Facebook critica il Partito Democratico, che sta insultando Salvini per il selfie al funerale che sta girando in queste ore, proponendo la sua versione di quanto accaduto. La versione di una persona che c’era.

Ecco il post integrale:

Sommessamente. Ho visto l’intera scena del selfie di Salvini ai funerali di Stato. Aveva accanto una ragazza, si è girato e si è trovato nella scena, poi immortalata dall’altro lato, nella foto che gira. Suggerisco ai dirigenti del PD tanto concentrati su questo , di concentrarsi sul fatto che la Genova che era presente ha applaudito l’omelia dell’imam di Ancona ( ma noi siamo concentrati su qualche applauso e qualche fischio). Quanto è complessa la realtà, eh. Che se PD ha ricevuto fischi è perchè ha governato e viene riconosciuto come potere. Sì anche la Lega governa e ha governato, ma il nostro msg di essere “potere” è passato più forte. Loro sono più bravi ad essere ” uno di noi”. Domandiamoci questo invece di commentare un istante. Se commentiamo gli istanti: come mai non gira la foto di Salvini che un minuto prima del selfie fa una carezza, dolcissima, ad un donna nera tra le persone a salutare chi arrivava? Una foto che nessuno ha fatto e forse sarebbe stata più forte da raccontare in contrasto alla politica omicida sui migranti di questo governo, in stretta continuità con quella del governo precedente, solo meno elegante. La narrazione deve essere sincera per arrivare al cuore. La sinistra ritrovi la sincerità. Non ne ha più. per questo non è più credibile. Non sono loro a vincere. Siamo noi a perdere.

Matteo Salvini, carezza a donna di colore a Genova. La FOTO con cui una donna di sinistra critica Pd

Salvini, carezza a donna di colore a Genova. La FOTO con cui una donna di sinistra critica Pd (screenshot da video Alanews)