Salvini, la foto con Francesca Verdini per smentire il gossip: “Bacioni a tutti voi. Vi vogliamo bene”

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 maggio 2019 11:24 | Ultimo aggiornamento: 23 maggio 2019 11:25
Salvini, la foto con Francesca Verdini per smentire il gossip: "Bacioni a tutti voi. Vi vogliamo bene"

Salvini, la foto con Francesca Verdini per smentire il gossip: “Bacioni a tutti voi. Vi vogliamo bene” (Foto Twitter)

ROMA – “Bacioni a tutti voi Amici da me e Francesca, vi vogliamo bene!”: con questo tweet, con foto insieme alla compagna Francesca Verdini, il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini replica alle voci di una presunta rottura tra lui e la figlia dell’ex coordinatore di Forza Italia Denis Verdini. 

Il tweet arriva dopo la smentita ufficiale rilanciata per mezzo di Rai Radio Uno. Ospite di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari ad Un giorno da pecora, infatti, il leader della Lega mercoledì 22 maggio aveva chiarito: “Se con Francesca Verdini ci siamo lasciati? No, e perché? Ne leggo tante sul mio conto, questa mi mancava… Siamo stati insieme ieri sera e staremo insieme stasera”.

E alla domanda dei conduttori “crede che sua fidanzala al voterà alle elezioni europee?”, Salvini ha risposto: “Chiedetelo a lei. Conto che la conoscenza dei miei programmi e la mia volontà di cambiare le regole dell’Europa l’abbiano convinta”.

5 x 1000

Salvini e Francesca Verdini si frequentano ormai da un paio di mesi, forse di più. Di certo risale a marzo la prima uscita pubblica dei due, che sono stati immortalati da Chi, il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, che ha pubblicato lo scoop. (Fonti: Twitter, Un giorno da pecora)