Salvini a Perugia per inaugurare la nuova sede della Lega. Imbrattata nella notte

di Daniela Lauria
Pubblicato il 7 Agosto 2020 - 12:25 OLTRE 6 MESI FA
Salvini a Perugia per inaugurare la nuova sede della Lega. Imbrattata nella notte

Salvini a Perugia per inaugurare la nuova sede della Lega. Imbrattata nella notte (Foto Facebook)

Imbrattata nella notte la nuova sede della Lega a Perugia. Matteo Salvini atteso per inaugurarla.

“Propaganda razzista, la prima della lista”. Così hanno scritto sulla vetrata della nuova sede della Lega a Perugia che proprio oggi viene inaugurata dal segretario Matteo Salvini.

A darne notizia è lo stesso partito che ha pubblicato sui social la foto dell’ingresso in via Martiri dei Lager. Le vetrate sono già state ripulite dai militanti del Carroccio.

“Geni che anziché godersi una bella serata estiva, avevano necessità di vomitare ancora odio”, scrive su Facebook la coordinatrice Manuela Puletti. 

“I soliti democratici di sinistra – è il commento di Virginio Caparvi, segretario regionale Lega –  hanno pensato bene di imbrattare la sede della Lega nel giorno dell’inaugurazione”.

“Ovviamente non ci spaventano questi tentativi beceri di intimorirci. Matteo Salvini verrà a inaugurare un presidio di legalità su cui avevamo preso un impegno in campagna elettorale”.

“È un impegno che stiamo mantenendo e siamo orgogliosi di questo”, conclude.

“Esprimo totale solidarietà a Matteo Salvini e tutti gli iscritti alla Lega”, dice il consigliere regionale della Lega Daniele Nicchi.

“Le forze dell’ordine – aggiunge – stanno facendo le necessarie operazioni per assicurare alla giustizia persone che non meritano neppure tale appellativo, per un gesto di violenza e di provocazione senza uguali nella civilissima Perugia”. (Fonte: Ansa)