Salvini risponde a Pamela Anderson: la bagnina tra gli “esclusi” della manifestazione di Roma FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Dicembre 2018 - 17:53| Aggiornato il 8 Dicembre 2018 OLTRE 6 MESI FA
Salvini risponde a Pamela Anderson: anche lei esclusa da manifestazione

Salvini risponde a Pamela Anderson: la bagnina tra gli “esclusi” della manifestazione di Roma FOTO

ROMA – Anche Pamela Anderson, la celebre bagnina della serie televisiva Baywatch, finisce tra gli “esclusi” della Lega della manifestazione dell’8 dicembre a Roma. L’attrice di Hollywood ha definito Matteo Salvini un “fascista” e il leader leghista ha prontamente risposto postando la foto dell’attrice su un manifesto che ricorda l’evento dell’8 dicembre, con la scritta “Lei non ci sarà”.

Con una raffica di tweet indirizzati contro il ministro dell’Interno, corredati da una serie di riflessioni sulla politica e la società europea, la Anderson va all’attacco del vicepremier e leader della Lega criticando duramente il clima che si respira oggi in Italia, che l’ex bagnina di Baywatch accosta agli anni Trenta e al fascismo.“

Il vicepremier e ministro dell’Interno, aspramente criticato dall’attrice, ha pubblicato la sua risposta su Facebook: “#PamelaAnderson: “Salvini non è la soluzione, le tendenze attuali in Italia mi ricordano gli anni ’30”. Ahimè, con dolore, da affezionato spettatore e fan di “#Baywatch” lei questo sabato a Roma non ci sarà. #primagliitaliani #dalleparoleaifatti”.

Salvini risponde a Pamela Anderson: la bagnina tra gli "esclusi" della manifestazione di Roma FOTO