Salvini posta FOTO da solo: “San Valentino festa da abolire”

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 febbraio 2019 9:28 | Ultimo aggiornamento: 14 febbraio 2019 9:28
salvini foto san valentino

Salvini posta foto da solo: “San Valentino festa da abolire”

ROMA – Una foto da solo mentre guarda fuori dalla finestra e un messaggio rivolto alle donne: San Valentino è una festa da abolire. Così il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini apre, nel giorno dedicato agli innamorati, la sua mattinata social.

“Un abbraccio a tutte voi amiche, che fate vivere, sognare e crescere questa pagina e l’Italia – scrive su Facebook e poi su Twitter – San Valentino? Avete ragioni voi, probabilmente sarebbe una ‘festa’ da abolire…vi voglio bene”.

rapid vienna inter streaming

Rapid Vienna-Inter, dove vederla in diretta tv e streaming

Salvini è stato impegnato con la conduttrice de La Prova del Cuoco Elisa isoardi. I due si sono lasciati recentemente. La Isoardi, al settimanale Oggi ha confessato che è stata la storia più seria della sua vita. A chi le ha chiesto perché sia finita, la conduttrice de La Prova del Cuoco ha spiegato di non saperne il motivo, ma che insieme hanno deciso di chiudere.

Recentemente intervistata da Oggi, la Isoardi ha raccontato: “Quella con Matteo è stata la storia più seria che io abbia avuto. Come si capisce quando una storia è finita? Non ne ho idea. Forse col tempo… La parola fine è stata posta da un bel po’. Siamo arrivati insieme a questa decisione, quello che c’è stato c’è stato, e io non credo di aver mai lanciato messaggi provocatori con quel post perché non ne sarei capace. Mi spiace che questa cosa sia stata montata ad arte”.

salvini foto san valentino

Salvini posta foto da solo: “San Valentino festa da abolire”