Samantha Sepulveda, la poliziotta più bella di New York FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 gennaio 2017 15:07 | Ultimo aggiornamento: 23 gennaio 2017 15:07
Samantha Sepulveda, la poliziotta più bella di New York FOTO

Samantha Sepulveda, la poliziotta più bella di New York FOTO

NEW YORK – La poliziotta più sexy di New York si chiama Samantha Sepulveda, ha 32 anni e una laurea con lode in management. Nata nella Repubblica Dominicana, si è trasferita negli Stati Uniti con la famiglia quando aveva 5 anni. Fanatica del fitness, oltre ad essere agente nella zona di Freeport fa anche la modella di lingerie. E su Instagram ha 110mila followers.

Il motivo lo si capisce guardandola. Non tanto quando è in divisa, con i capelli raccolti e nemmeno un velo di trucco, ma proprio nelle immagini che lei stessa posta sul suo account Instagram.

Come spiega il New York Post, Samantha è alta solo un metro e sessanta ma le proporzioni sono perfette, e le forme ci sono tutte. E i criminali se ne accorgono quando lei prova a fermarli: “I delinquenti abbassano la guardia, sono meno aggressivi con me e la situazione si disinnesca”, ha raccontato lei stessa. Tanto che in qualche caso le è capitato di sentirsi dire: “Puoi arrestarmi quando vuoi”.

La bella Samantha ha anche un cuore grande: collabora ad un progetto per l’energia sostenibile in Thailandia. E della sua professione di modella dice: “E’ una celebrazione del corpo femminile. Non credo che le mie foto siano offensive. Se qualcuno le trova offensive, può guardare altrove”.