Samsung Galaxy S IV, le prime foto e le caratteristiche tecniche

Pubblicato il 6 Marzo 2013 10:52 | Ultimo aggiornamento: 6 Marzo 2013 10:52

ROMA – Samsung Galaxy S IV: le ultime novità, le indiscrezioni, le foto e le caratteristiche tecniche. Nel Web i siti specializzati non parlano d’altro, come sarà il nuovo Samsung Galaxy S IV? Il nuovo dispositivosarà presentato a New York dalla Samsung il prossimo 14 marzo. Sul Web c’è già chi ipotizza e giura di conoscere le caratteristiche tecniche:

CARATTERISTICHE – Il nuovo  Samsung Galaxy S IV dovrebbe avere display full HD da 4,99 pollici con risoluzione di 1920×1080 pixel, processore Exynos 5 Octa da 1.8 GHz, 2 GB di RAM, GPU PowerVR SGX 544MP, memoria interna da 16 a 32 GB, due fotocamere – una anteriore da 2.1 megapixel e una posteriore da 13 megapixel -, video in HD e Android 4.2 Jelly Bean.

EYE TRACKING – La novità più importante sarà l’eye tracking, funzione che permetterà di girare pagina soltanto con il movimento degli occhi.  È stato il New York Times a diffondere la notizia, il prossimo Samsung Galaxy S4 sarà in grado di seguire il nostro occhio per poter muovere pagine, scrolling e molto altro

LA PRESENTAZIONE – “Be ready 4 the next Galaxy”, tradotto: “Preparatevi per il prossimo Galaxy”. Questa la scritta che campeggia sul volantino pubblicitario della presentazione del Samsung Galaxy S4 a New York. L’evento riservato alla stampa dovrebbe essere alle 18 ora locale al Radio City Music Hall, per il pubblico verrà allestito uno spazio a Times Square.

Ecco i primi screenshot trovati nel Web. Attraverso le immagini che potete vedere a seguire, possiamo notare nuova opzioni per i controlli Smart dello smartphone.