Samsung Galaxy S4, “prossimo grande flop?” Prezzo, foto e caratteristiche

Pubblicato il 15 Marzo 2013 - 13:35 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – HTC, su Twitter, ironizzando poco dopo la presentazione del Samsung Galaxy S4, ha lanciato l’hasthtag #theNextBigFlop. Poco più che una copia del vecchio Samsung Galaxy S3 scrivono e deridono quelli dell’HTC. Pur sempre un’azienda concorrente, è vero. Ma come sarà il prossimo Samsung Galaxy S4? Prossimo grande flop oppure no?

Leggi anche: Samsung Galaxy S4: prezzo, foto, teaser e caratteristiche. Tutto quello che c’è da sapere

Samsung Galaxy S4 ha un display da 5 pollici con una densità di pixel di 441 ppi: sottile (0,8 millimetri), leggero (appena 130 grammi), ma nel design molto simile al Galaxy S3; sarà disponibile nelle varie versioni 3G e 4G LTE con sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean. Saranno tre le versioni disponibili: 16, 32 e 64GB.

Le nuove funzioni. Con S Health l’utente può tenersi aggiornato sulla propria forma fisica, monitorando costantemente lo stato di salute e l’ambiente in cui si vive. S Translator permette  la traduzione istantanea di testi o messaggi vocali in e-mail, sms e ChatOn.

Samsung Smart Pause è una delle funzioni più interessanti  che consente di controllare lo schermo con lo sguardo, schermo che in stand-by nel momento in cui lo sguardo si allontana.

Prezzo? L’arrivo in Italia è previsto nel corso del mese di maggio e quanto al prezzo di Samsung Galaxy S4 si parla di 699 euro per la versione base da 16 GB. La domanda resta.  “Prossimo grande flop?”

Ecco le foto ufficiali: