Samsung Galaxy S5, la schermata come un Windows e il design in alluminio? (foto)

Pubblicato il 20 gennaio 2014 20:39 | Ultimo aggiornamento: 20 gennaio 2014 20:43

SEUL – Come sarà il nuovo Samsung Galaxy S5? Fioccano indiscrezioni da tutte le parti dallo scorso 9 gennaio, quando è stata ufficializzata la data d’uscita del nuovo attesissimo smartphone, prevista ad aprile 2014, insieme alla nuova versione del Galaxy Gear, lo smartwatch lanciato nel 2013.

Stando alle immagini rilanciate dal sito Mashable però l’anti-melafonino potrebbe avere una nuova schermata home, più simile a quella di un windowsfonino che a quella dell’iPhone: dalle foto infatti parrebbe un elenco di schede che mette tutto a portata dell’utente: dagli ordini effettuati online, agli eventi sportivi da non perdere, passando per i contatti sui social network e gli appuntamenti in agenda.

Lo smartphone sudcoreano, competitor numero uno dell’iPhone, potrebbe perciò puntare a un nuovo stile. Le indiscrezioni si affollano: per quando riguarda il design si parla di telaio e di una scocca posteriore in alluminio con uno spessore finale ancora più ridotto, oltre che di un particolare sistema che potrebbe addirittura permettere la scansione dell’iride dell’utente. Mai password fu più protetta.