Sandro Mayer, Elisa Isoardi lo ricorda con una FOTO vecchia e ritoccata

Pubblicato il 3 Dicembre 2018 - 13:01 OLTRE 6 MESI FA
Sandro Mayer foto ritoccata

Sandro Mayer, Elisa Isoardi lo ricorda con una FOTO vecchia e ritoccata

ROMA – Elisa Isoardi ha voluto ricordare Sandro Mayer postando una foto sul suo Instagram. Lo aveva fatto già non nascondendo una certa commozione nel giorno della sua morte, il 30 novembre scorso, in diretta televisiva. Ora però, la conduttrice de La prova del Cuoco ha voluto ribadire la sua vicinanza allo storico direttore di DiPiù e nel farlo, ha postato una fotografia con questo commento: “Ciao Sandro, mancherai tantissimo”.

La fotografia ha sollevato però molte polemiche e critiche anche da personaggi illustri. Nella fotografia, Elisa Isoardi compare infatti accanto al giornalista morto all’età di 77 anni, ma l’immagine sembra essere chiaramente ritoccata con Photoshop. Le sagome dei due protagonisti dello scatto sono chiaramente aggiunte “a mano” e appaiono innaturali.  

Nessuno mette in dubbio la conoscenza tra la Isoardi e Sandro Mayer. Lo scatto però, a quanto pare, assomiglia ad una gaffe da social. A ottobre, più di un mese e mezzo fa, Elisa Isoardi aveva utilizzato la stessa fotografia per smentire, via social network, una bufala che circolava sul suo conto.

Alcuni giornali avevano pubblicato la notizia di un presunto tumore alle corde vocali per la conduttrice citando una intervista al DiPiù di Sandro Mayer. La Isoardi aveva messo a tacere quelle voci, confermando anche che l’intervista a DiPiù era vecchia, che era stata manipolata. Per dare forza alle sue smentite, la Isoardi aveva detto che Sandro Mayer le aveva assicurato di persona che non esisteva alcuna nuova intervista che contenesse quell’informazione.