Sarah Cromwell perde più di 100 chili e rimane con la pelle in eccesso (foto)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Gennaio 2014 - 19:14| Aggiornato il 21 Gennaio 2014 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Sarah Cromwell è alta poco più di un metro e 40 centimetri ed ha perso circa 133 chili. Vista l’altezza e i tanti chili persi, Sarah ora ha un’enorme quantità di pelle flaccida che dovrebbe essere rimossa con un’operazione. La situazione crea diversi problemi alla donna, la cui storia ora è stata raccontata la mattina del 20 gennaio in una trasmissione andata in onda su Itv.

La donna che vive in Gran Bretagna, dopo aver dato  alla luce la figlia Erin, ha deciso di dimagrire drasticamente. “Le mie emozioni erano tutte mediate dal cibo”. Grazie ad un intervento chirurgico di bypass gastrico, la donna ha perso 38 chili in soli cinque mesi. Da allora, ha perso altri chili arrivando alla fastidiosa situazione della pelle in eccesso.

Da più di un anno, a causa della pelle, Sarah non riesce più a perdere chili. Si è fermata a circa 57 chili: “Ho la pelle trascorre le mie gambe che si strofina e se mi metto il tipo sbagliato di maglia, le braccia sfregano con la stoffa. E ‘terribile. E’ tutto molto doloroso, a volte penso: ‘Perché sto facendo tutto questo a me stessa?'”

Sarah, racconta express.co.uk, è costretta a indossare abiti che nascondano le pieghe della pelle. “Ho sei tute e ogni giorno devo pensare a quello che devo fare. Di conseguenza scelgo cosa indossare” ha concluso Sarah che ora spersa in un intervento chirurgico che le possa asportare via la pelle in eccesso.