Sarah Jessica Parker festeggia i 50 anni in famiglia: FOTO a pranzo con i 3 figli

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Marzo 2015 14:11 | Ultimo aggiornamento: 26 Marzo 2015 14:11

NEW YORK – Sarah Jessica Parker ha festeggiato il 50esimo compleanno in famiglia. L’attrice originaria dell’Ohio conosciuta grazie alla parte di Carrie della fortunatissima serie di “Sex and the city”, è stata fotografata in abiti comodi e scarpe basse, mentre va a mangiare insieme ai suoi tre figli: James di 13 anni e le gemelline Thabita e Marion, nate nel 2009 da una madre surrogata.

I quattro sono stati fotografati per le vie di New York: dopo un pranzo veloce, mamma e figli si sono concessi una visita all’Empire State Building, tenendosi per mano. In serata invece, Sarah è andata con il figlio più grande al Madison Square Garden a tifare per i Rangers. Matthew Broderick, durante il giorno del compleanno della Parker non si è mai fatto vedere. Ma, visti gli impegni lavorativi, era un assente giustificato.

Sarah Jessica ha sempre specificato di non vivere come se fosse perennemente sul set di “Sex and the city”. In comune con il suo personaggio a cui comunque deve tutto dice di avere solo la passione per Manhattan. Sarah Jessica Parker ha anche la passione per le grandi firme ma dice di non essere così “modaiola” come il suo personaggio. Inoltre, Carry di “Sex and the city” ha voluto costruirsi un privato all’insegna della normalità. Ed anche queste foto pubblicate da LaPresse lo testimoniano.