Saviano parla di Noemi Letizia su Facebook: “Crea enorme pena” (foto)

Pubblicato il 6 Gennaio 2013 - 09:36 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Roberto Saviano è duro su Facebook contro Noemi Letizia, ragazza diventata famosa nell’aprile 2009 perché l’allora premier Silvio Berlusconi aveva partecipato alla festa del suo diciottesimo compleanno, scatenando gossip e polemiche politiche.

“Guardo le foto di Noemi Letizia – scrive Saviano – ha voluto far somigliare il suo corpo al potere che l’ha sedotta e ha totalmente cambiato se stessa. Al di là dei giudizi su comportamenti e persone, una trasformazione del genere crea enorme pena

Le foto in questione sono quelle pubblicate dal settimanale Oggi in cui Noemi Letizia, oggi 22 anni e laureata in psicologia (clicca qui per vedere le foto)

Papà Elio racconta che Noemi Letizia “è una ragazza felice. E sono felice anche io per il suo percorso. Noemi ha saputo dimostrare con i fatti che lei con quel mondo di ragazze chiamate poi in tribunale non aveva nulla a che vedere. Che lei era diversa, anche se qualcuno ha voluto a tutti i costi metterla in un calderone” conclude Elio Letizia che aggiunge: “Mia figlia è una ragazza giudiziosa, seria”.

Saviano parla di Noemi Letizia su Facebook: “Crea enorme pena”