Scozia, medusa mostro assomiglia a Predator FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Dicembre 2016 - 12:41 OLTRE 6 MESI FA
Scozia, medusa mostro assomiglia a Predator

Scozia, medusa mostro assomiglia a Predator

DUNURE – Una medusa mostro assomiglia ad un personaggio di Predator, il film fantascientifico del 1987 con Arnold Schwarzenegger. La foto è stata scattata in Scozia vicino al villaggio costiero di Dunure South Ayrshire ed è diventata virale su Facebook. Il Daily Mail paragona lo strano pesce anche al protagonista di un altro film: si tratta di Ood di Doctor Who.

 

Predator è una specie di extraterrestre che caccia gli esseri umani. Uscito nel 1987, l’horror fantascientifico è diretto da John McTiernan. La sceneggiatura del film narra le vicende di un alieno (appartenente alla razza yautja) giunto sulla Terra per andare a caccia di esseri umani. Predator rappresenta il primo grande successo al botteghino per McTiernan.

Tecnicamente all’avanguardia, costituisce un enorme passo avanti nel campo degli effetti speciali ed è anche il capostipite di una trilogia che, a parte l’alieno, vedrà di volta in volta rinnovato il cast. Il primo sequel si intitola Predator 2 (1990), mentre il secondo si intitola Predators (2010).