Scozia, medusa mostro assomiglia a Predator FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 dicembre 2016 12:41 | Ultimo aggiornamento: 1 dicembre 2016 12:41
Scozia, medusa mostro assomiglia a Predator

Scozia, medusa mostro assomiglia a Predator

DUNURE – Una medusa mostro assomiglia ad un personaggio di Predator, il film fantascientifico del 1987 con Arnold Schwarzenegger. La foto è stata scattata in Scozia vicino al villaggio costiero di Dunure South Ayrshire ed è diventata virale su Facebook. Il Daily Mail paragona lo strano pesce anche al protagonista di un altro film: si tratta di Ood di Doctor Who.

 

Predator è una specie di extraterrestre che caccia gli esseri umani. Uscito nel 1987, l’horror fantascientifico è diretto da John McTiernan. La sceneggiatura del film narra le vicende di un alieno (appartenente alla razza yautja) giunto sulla Terra per andare a caccia di esseri umani. Predator rappresenta il primo grande successo al botteghino per McTiernan.

Tecnicamente all’avanguardia, costituisce un enorme passo avanti nel campo degli effetti speciali ed è anche il capostipite di una trilogia che, a parte l’alieno, vedrà di volta in volta rinnovato il cast. Il primo sequel si intitola Predator 2 (1990), mentre il secondo si intitola Predators (2010).

 

 

 

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other