Sean Penn, nuova fiamma 24enne: è Leila George, la figlia di “palla di lardo” FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Ottobre 2016 - 20:22 OLTRE 6 MESI FA
Sean Penn, nuova fiamma 24enne: è Leila George

Insieme nello studio di registrazione

OAHU – Dopo l’addio a Charlize Theron, Sean Penn si fa vedere in giro con una nuova fiamma bionda. Si tratta della 24enne Leila George. Di chi si tratta? Oltre ad essere una bellissima donna, Leila è la figlia di Vincent d’Onofrio, attore che ha 57 anni, solo un anno di più di Sean Penn. d’Onofrio cominciò la sua carriera con Stanley Kubrick nel mitico Full Metal Jacket interpretando la parte del mitico soldato soprannominato “palla di lardo”.

I due sono stati avvistati insieme e in intimità alle Hawaii. La sua baby fidanzata è di un anno più giovane della sua primogenita Dylan ed ha 32 anni meno di lui. Sean e Leila sono stati visti a Oahu, la stessa isola delle Hawaii in cui quasi tre anni fa, Sean ci era andato con Charlize Theron. Cattivo gusto? Forse. Fatto sta che però l’ex compagno di Madonna sembra divertirsi e stare benissimo.

Attraverso il profilo Instagram, la ragazza ha infatti condiviso le foto della coppia che si diverte facendosi il bagno in acqua. Tra le foto ce n’è anche una in cui i due appaiono insieme in un piccolo studio di registrazione.