Lato B rifatto a soli 15 anni: “Volevo essere Jennifer Lopez, ma ora è troppo grande”

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 14 Gennaio 2013 - 18:41 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Due sorelle di origine colombiana che vivono a Londra, negli anni passati hanno fatto sborsare ai loro genitori circa 30mila sterline per farsi delle operazioni che ingrandissero il loro seno e fondoschiena.

Le due ragazze, Karen e Jennifer Lopez, erano affascinate dal loro idolo omonimo, la popstar Jennifer Lopez. Le operazioni le ha iniziate Jennifer alla tenera età di 15 anni: per copiare le famose curve di J-Lo, la ragazza è volata in Colombia (dove sulla chirurgia estetica vige una totale “deregulation” e gli interventi costano molto meno che in Europa) per subire tre trattamenti in un solo giorno. La ragazza si è fatta una liposuzione, si è fatta impiantare delle protesi mammarie e si è rifatta i glutei.

Karen, sua sorella più giovane,  ha fatto le stesse operazioni, dopo aver in realtà iniziato con un intervento al naso avvenuto alla tenera età di 14 anni. Le ragazze, raccontano ora al Sun di essersi pentite. Jennifer spiega: “Dopo l’intervento, ho avuto tanta attenzione da parte degli uomini”. La ragazza ora ha 23 anni e fa la segretaria. Dato che ora ha messo su qualche chilo, ha spiegato che avrebbe bisogno di una nuova liposuzione e racconta di essersi pentita delle operazioni effettuate (“il mio sedere potenziato è una maledizione: tutti gli uomini vogliono toccarlo”). 

La mamma delle due ragazze ha speso per le operazioni delle sue figlie almeno 30mila sterline.  La signora racconta al Sun che avrebbe dovuto spiegare alle sue figlie che erano belle al naturale. e che probabilmente non avevano bisogno delle operazioni.

Jennifer, a proposito del prosperoso lato B ha aggiunto: “A volte è troppo. Gli uomini fischiettano e mi vogliono toccare. Ho anche molta attenzione da parte delle donne. Molte mi chiedono se il mio culo sia reale e se lo possono toccare”. La famiglia è originaria di Cali, la “capitale” colombiana della chirurgia estetica. “In Colombia, la chirurgia plastica è molto più popolare di qui – racconta Jennifer – Le donne con sederi grandi sono viste come più attraenti. Più è grande e rotondo e meglio è”.

La sorella Karen aggiunge: “ Ora se aumento di peso, il mio sedere diventa più grande” ed ammette: “Ero troppo giovane. Quando avrò una figlia, le dirò di aspettare che abbia almeno 18 anni”. Anche  Jennifer è d’accordo: “Dopo il mio intervento ho avuto il corpo di una donna, ma in realtà ero ancora una bambina.”

Il Sun, per accompagnare l’intervista pubblica un’infografica molto esplicativa che mostra quanto siano costate le operazioni effettuate dalle due ragazze, indicando il costo per ogni parte del corpo passato sotto ai ferri:

Le operazioni delle sorelle Lopez