Selfie con Salvini in aereo: lui si addormenta, la passeggera fa il dito medio FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Dicembre 2019 - 17:31 OLTRE 6 MESI FA
Selfie con Salvini in aereo: lui si addormenta, la passeggera fa il dito medio FOTO

Il selfie con dito medio a Matteo Salvini divenuto virale

ROMA – Selfie con dito medio e Matteo Salvini appisolato. Accade in aereo, dove una passeggera che viaggiava accanto al leader della Lega si è resa protagonista di una foto impertinente. Un po’ come i finti supporter che qualche mese fa trollavano l’allora ministro dell’Interno cogliendolo di sorpresa tra i suoi bagni di folla.

Nella foto, la ragazza sorride e mostra il dito medio in favore di camera con Salvini che dorme nel posto accanto a lei. Lo scatto è poi finito su Instagram e a renderlo virale ci ha pensato poi la pagina IntrashTtenimento 2.0, con un post che ha raccolto oltre 38mila “mi piace”, 4072 commenti e 2809 condivisioni.

Da lì si è scatenata una vera e propria faida tra chi applaudiva al coraggio della ragazza e chi invece interveniva in difesa del Capitano. Tra questi anche la senatrice del Carroccio Roberta Ferrero che condividendo la foto ha commentato: “Ecco a voi la coraggiosa del giorno. Fa il medio a Matteo Salvini, mentre dorme. (Poi vanno alle manifestazioni delle sardine per dire che in Italia c’è un linguaggio d’odio…)”.

Tempo qualche ora e anche il diretto interessato ha risposto via Twitter: “Che bello viaggiare in compagnia di personcine educate! E poi magari vanno in piazza per combattere odio, violenza e maleducazione”. Nel frattempo però il profilo Instagram della giovane ribelle è stato chiuso, forse perché subissato dalla valanga di commenti e critiche.

Fonte: Instagram, Twitter

Selfie con Salvini in aereo: lui si addormenta, la passeggera fa il dito medio FOTO