Selvaggia Lucarelli a Asia Argento: “Rifletti su cosa hai condiviso con Morgan”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Aprile 2013 - 10:06 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Asia Argento prende le difese del suo ex compagno Morgan e attacca Selvaggia Lucarelli, dopo il tweet in cui veniva raccontato del ‘mix di farmaci’.

La blogger si è sentita attaccata dopo aver diffuso la notizia, che secondo lei era stata pubblicata prima da un giornale locale: “Se si dice che ricoverano Hillary Clinton,Vasco, il Papa, Bruno dei Fichi D’india, Ferro, Belen, Berlusca, Mandela, Billie Joe ok, ma Morgan no?”.

Asia Argento non ha gradito molto il commento su Twitter: “Non sapevo fossi andata a letto anche con Hillary Clinton, Vasco, il Papa, i Fichi D’india, Ferro, Belen, Berlusca e Mandela” riferendosi ad una sua vecchia relazione sentimentale.

La risposta della Lucarelli non si è fatta attendere: “Invece di imbastire teatrini, rifletti su cosa hai condiviso tu con lui e su quanta parte hai avuto in questa infelice deriva” prima di sfogarsi a pieno su Facebook.

“Asia Argento che mi fa lezioni di morale su twitter dando sfoggio di volgarità becera – ha scritto la Lucarelli -. Che va a rivangare una storia normale e vecchia di anni per fare la battuta da cinepanettone. Asia Argento. E il tutto perché ho dato una notizia scarna e secca che ogni tg e giornale del paese ha ritenuto opportuno divulgare, esattamente come me. Penso che anziché imbastire beceri teatrini pubblici da dare in pasto al gossip, e proprio mentre invoca la privacy, la novella moralizzatrice, dovrebbe riflettere in silenzio su quanto e cosa abbia condiviso lei, con Morgan, e su quanta parte abbia avuto nella sua infelice deriva”.