Selvaggia Lucarelli con Rocco Siffredi: che selfie! FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Settembre 2014 - 06:00 OLTRE 6 MESI FA

FIRENZE – Selvaggia Lucarelli con Rocco Siffredi: che foto! Un mix esplosivo per un selfie che viaggia spedito verso il record di condivisioni su Twitter e Facebook. Il “fattaccio”, l’incontro fra Selvaggia e Rocco, è avvenuto al “Pianeta Uomo” di Firenze. Alla Fortezza da Basso si parlava di sessualità con l’esperto Rocco, la comica Debora Villa, specialisti e medici della società italiana di Urologia e la giornalista di Libero, Selvaggia, a moderare il dibattito.

Finito il dibattito, è il momento del selfie, fra due personaggi che si erano punzecchiati-stuzzicati a distanza in passato: Rocco aveva detto che sotto sotto la Lucarelli “era un’agnellino”, affermando di preferirle il ministro Maria Elena Boschi. @Stanza_Selvaggia gli aveva risposto:

«Ieri in un’intervista radio (La zanzara) Rocco Siffredi ha fatto considerazioni sulla mia vita sessuale dicendo che secondo lui sembro aggressiva ma poi sono un agnellino. A parte che vista la fonte, era peggio se diceva che sono una pecora. A parte che, come diceva mia nonna, “chi parla de focaccia è perché c’ha fame de focaccia”. Ah Rocco. Agnellino ‘a soreta»

Ieri ci si punzecchiava, oggi ci si selfa. Selvaggia Lucarelli commenta così la foto con Rocco sul suo profilo Facebook:

“Amici. Possiamo dire senza paura d’essere smentiti che accanto a me Rocco Siffredi suda senza manco combina’ niente.”

Telegrafica su Twitter:

Io e Rocco vi salutiamo tanto”.

Anche mister Siffredi condivide lo scatto sul suo profilo Twitter. Lui non ha mai impostato la sua carriera sulla verbosità, e commenta:

“Me and Selvaggia”.