Selvaggia Lucarelli contro le beliebers, è guerra su Twitter

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Aprile 2013 13:07 | Ultimo aggiornamento: 4 Aprile 2013 13:07

ROMA – E’ guerra su Twitter tra Selvaggia Lucarelli e le fan del cantante Justin Bieber, le famose “beliebers”. L’articolo scritto su Libero dalla Lucarelli contro le fan di Justin Bieber e gli One Direction hanno creato scompiglio.

Su Twitter infatti si è scatenata una vera e propria guerra fra la blogger-conduttrice e le fan dei cantanti che non si vedevano rappresentate da frasi come “Noi amavano i maschi che scattavano appena annusavano odore di Feromone, le bimbominkia d’oggi amano i maschi che scattano quando annusano l’odore del nostro bagnoschiuma alla vaniglia“.

La risposta delle “bimbominkia” non si è fatta attendere, con cinguettii che vanno da “@stanzaselvaggia carissima, hai sbagliato proprio strada, ti stai mettendo contro più di 70.000.000 di ragazze.Vedremo chi è la ‘bimbaminchia’..” a “@stanzaselvaggia saremmo anche bimbominchia, ma non vendiamo il nostro corpo solo per il successo come ha fatto lei negli anni passati“.

Selvaggia Lucarelli ha risposto, come sempre, a modo: “@stanzaselvaggia Volevo ringraziare le bimbeminkia perché grazie a loro oggi c’ho il klout più alto di Justin Bieber. Tiè“.