Selvaggia Lucarelli: “Ventura tra National Geographic e Teleciociaria”. Querela

Pubblicato il 20 Luglio 2012 - 10:16 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Selvaggia Lucarelli aveva ironizzato su Simona Ventura e la conduttrice ha querelato Libero. Screzi tra “primedonne” che finiscono in tribunale. La notizia è riportata dal sito di Leggo, che cita Dagospia.

Foto Lapresse:

Succede che la Lucarelli (nota blogger e collaboratrice di Libero) scrive sul quotidiano diretto da Maurizio Belpietro che le “corrispondenze” da Hollywood della Ventura siano “a metà tra National Geographic e Teleciociaria”. La Ventura aveva seguito la Notte degli Oscar “sul campo” per conto di Sky.

La Ventura, stizzita, ha chiesto 200 mila euro di risarcimento. Anche il padre della Ventura, prosegue Leggo, ha partecipato alla richiesta di danni: il signor Ventura infatti è amministratore della società che cura il sito personale della figlia.

Leggo dà anche un altro particolare sulla querela: dicono che Simona Ventura abbia sfogato la stizza per la “lesa maestà” precisando che la Lucarelli è solo “una mera blogger” che fa programmi in ruoli secondari mentre lei è una star di gran successo…”.