Selvaggia Lucarelli pizzica Vanessa Incontrada: “Parla ora che è grassa”

Pubblicato il 23 Marzo 2012 - 16:50 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Vanessa Incontrada aveva detto: “Non ne posso più di questa tv in cui la donna deve essere sempre bella, sexy, seducente”.

Selvaggia Lucarelli dalle colonne del suo blog replica: “A me Vanessa è pure simpatica, ma nel ruolo della portavoce delle cesse emarginate dalla tv non è credibile. A 17 anni faceva già la modella, non s’è mai risparmiata in tema di nudità e co…pertine di riviste maschili, ha sfilato sulle passerelle e improvvisamente, quando mette su chili in gravidanza, scopre che quelli che fanno tv guardano male il suo girovita? Certo che ti guardano male, in tv ci sei arrivata perché sei gnocca, mica perché hai un master in filologia comparata. E mica volevi condurre Voyager, hai iniziato con Nonsolomoda”.

E ancora:  “Se il sistema non ti piace – conclude Selvaggia – non ti piace manco quando sei gnocca, non quando ti preferiscono quella con dieci chili o dieci anni in meno. In più, e non è poco, nessuno t’ha scippato Zelig. L’hai continuato a condurre pure con la taglia 46, quindi vuol dire che bravura e simpatia ti sono state ampiamente riconosciute. Ergo, la finiamo di stracciare i maroni?”.

(foto Lapresse)