Serdiana (Sud Sardegna), guard rail trafigge l’auto: donna illesa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Novembre 2020 13:04 | Ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2020 13:04
Serdiana (Sud Sardegna), guard rail trafigge l'auto: donna illesa

Serdiana (Sud Sardegna), guard rail trafigge l’auto: donna illesa

Con la macchina esce fuori strada e sbatte contro il guard rail. Tutto è avvenuto a Serdiana. Il guard rail trafigge e taglia la carrozzeria da parte a parte ma la donna che era alla guida dell’auto, miracolosamente, viene solo sfiorata.

Tutto è avvenuto a Serdiana (provincia del Sud Sardegna), sulla strada 387.

Gli operatori dei Vigili del Fuoco all’arrivo sul posto hanno delimitato l’area e provveduto a mettere in sicurezza l’autovettura, la sede stradale e l’area circostante anche a causa della perdita di benzina dal serbatoio.

Sul posto gli agenti della Polizia Locale per gli accertamenti e i rilievi di legge, un’ambulanza inviata dal 118 e l’Anas per il ripristino della sede stradale.

crive La Nuova Sardegna:

L’incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 9 al Km 18,800 della statale 387 all’altezza della zona industriale di Serdiana.

A soccorrere la donna un’équipe dell’associazione di volontariato “Il Samaritano”,associazione  convenzionata col 118.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Cagliari che hanno delimitato l’area e provveduto a mettere in sicurezza l’autovettura e la sede stradale e personale dell’Anas.

A effettuare i rilievi di leggi gli agenti della polizia locale dell’unione dei comuni del Parteolla e Basso Campidano. (Fonte: La Nuova Sardegna)