Serpente gigante nascosto nel cespuglio: riesci a vederlo? FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 ottobre 2017 1:23 | Ultimo aggiornamento: 3 ottobre 2017 1:23

BRISBANE – È uno dei rettili più letali al mondo, ma riuscite a scovarlo tra questi cespugli? Fotografato dai cacciatori di serpenti professionisti di Snake Out Brisbane, il serpente marrone orientale è praticamente invisibile all’occhio di un inesperto. Al punto da aver lasciato gli utenti a bocca aperta.

Seduto da qualche parte tra il mucchio di foglie e rami, il rettile può difficilmente essere visto, essendo camuffato perfettamente. Persino nella foto con tanto di cerchio evidenziatore, si fatica a distinguerlo.

“Devo essere cieco”, commenta qualcuno dopo essere rimasto diversi minuti a fissare lo schermo. La testa del serpente è infatti nascosta sotto la pila di rami. Tutto ciò che si riesce a vedere, per chi ha abbastanza immaginazione, è solo una piccola parte del corpo marrone, che somiglia proprio a un grosso ramo.

Dopo aver visto la foto dell’enorme serpente in bella vista, molti utenti si sono detti terrorizzati. Ma gli esperti assicurano: il suo attacco è solo difensivo, serve a spaventare e allontanare i predatori e funziona. Peccato però che stiamo parlando del secondo serpente più velenoso al mondo. Aguzzate la vista.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other