Seven Stars Galleria di Milano, hotel a 7 stelle. L’unico al mondo FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 agosto 2015 17:53 | Ultimo aggiornamento: 6 agosto 2015 18:33

MILANO – Pensavate che gli hotel potessero avere al massimo 5 stelle? Falso: a Milano ce n’è uno che ne ha addirittura 7. Sette, mica 6, ed è l’unico al mondo. Si chiama Seven Stars Galleria di Milano ed è al momento il solo ad aver ricevuto la certificazione ufficiale dell’Sgs, l’organismo di Ginevra preposto alla classificazione degli alberghi. Basti pensare che il lussuosissimo Burj al Arab di Dubai è ancora in lista d’attesa.

La rivista Forbes che ne dà notizia ci informa che il fastoso hotel milanese è stato fondato nel 2007 da Alessandro Rosso e si trova all’interno della Galleria Vittorio Emanuele II. Lo ha progettato l’architetto Ettore Mocchetti e la first lady americana Michelle Obama lo ha scelto per lo show cooking con i ragazzi dell’American School.

La suite principale misura oltre 500 metri quadrati e costa 15mila euro a notte. Un maggiordomo e uno chef personale, compresi nel servizio, sono a disposizione degli ospiti ad ogni ora del giorno e della notte. Altri sei appartamenti compongono poi la struttura extra lusso, con prezzi che vanno dai 1.500 euro in su.