Sfera Ebbasta, nuovo tatuaggio: 6 stelline sulla fronte per i morti a Corinaldo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Dicembre 2018 12:12 | Ultimo aggiornamento: 10 Dicembre 2018 12:12
sfera ebbasta tatuaggio

Sfera Ebbasta, nuovo tatuaggio: 6 stelline sulla fronte per i morti a Corinaldo

ROMA – Sfera Ebbasta si è tatuato sei stelline sulla fronte. Sei, come i ragazzi e la giovane mamma che hanno perso la vita nella sera tra il 7 e l’8 dicembre nella discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo, in provincia di Ancona.

La foto del tatuaggio è stata pubblicata sulla pagina Facebook di Sfera Ebbasta Fan.

Dopo la tragedia Sfera Ebbasta aveva affidato a un post su Instagram le sue emozioni. “Sono profondamente addolorato per quello che è successo, tutti gli impegni promozionali e gli instore dei prossimi giorni. È difficile trovare le parole giuste per esprimere il rammarico e il dolore di queste tragedie. Non voglio esprimere giudizi sui responsabili di tutto questo, vorrei solo che tutti quanti vi fermaste a pensare a quanto può essere pericoloso e stupido usare lo spray al peperoncino in una discoteca”, ha scritto il trapper su Instagram, ringraziando “tutte le persone, le ambulanze e le forze dell’ordine che hanno prestato soccorso”. Il musicista ha concluso il post così: “La musica dovrebbe essere uno strumento che unisce le persone, speriamo che lo diventi davvero”.

In molti però continuano ad attaccarlo, non solo per i suoi testi, ma anche perché, in caso fosse mai arrivato al club, sarebbe arrivato a un orario con adatto a dei ragazzini così giovani. Colleghi e fan lo difendono.