Coronavirus, Sharon Stone e la frase sulla quarantena: “Dovremmo farla più spesso” FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Marzo 2020 19:18 | Ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2020 12:49
sharon stone instagram

Sharon Stone e la quarantena, la frase scoccante: “Dovremmo farlo più spesso”- Il post dell’attrice su Instagram

ROMA – Sharon Stone sembra quasi felice di questa quarantena da coronavirus. In un post apparso su Instagram, l’attrice parla della natura pronta ad impadronirsi del nostro pianeta.

Sharon Stone commenta alcune foto tutte italiane che stanno facendo il giro del mondo, con i cigni tornati a Venezia dove le acque dei canali hanno cambiato colore. I Delfini nuotano al largo della Sardegna e le anatre fanno il bagno a Fontana di Trevi. L’attrice sembra quindi quasi contenta della situazione e indirettamente chiede di “rifarlo”ancora.

“Mentre in Italia si attraversa la quarantena per il Coronavirus, i cigni appaiono nei canali di Venezia, e i delfini nuotano giocosamente – scrive Sharon Stone – . La Natura ha semplicemente premuto il tasto reset nelle tutt’a un tratto chiare acque dei canali di Venezia e al largo di un’Italia rinchiusa. Immaginate se tutti noi venissimo messi da parte, cosa potrebbe diventare il nostro pianeta al di là dei nostri sogni più selvaggi? Basterebbe che l’intero pianeta lavorasse da casa per una settimana al mese”.  

Fonte: Instagram