Si dà fuoco alla stazione di servizio FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Aprile 2016 - 10:05 OLTRE 6 MESI FA
Si dà fuoco alla stazione di servizio3

Si dà fuoco alla stazione di servizio

PENTRE – Un uomo si dà fuoco in una stazione di servizio Texaco di Pentre, nella valle di Rhondda in Galles. La scena drammatica è stata ripresa da una telecamera di servizio: l”uomo, in un attimo si trasforma in una palla di fuoco dopo essersi versato della benzina sul corpo.

Una volta bagnato di carburante per auto, l’uomo è stato inghiottito da fiamme giganti che hanno quasi raggiunto il tetto del garage della stazione di servizio. L’uomo non è stato identificato ed è stato immediatamente trasportato in ospedale dove è stato curato per le gravi ustioni. Un addetto della stazione di servizio, come racconta il Daily Mail, è intervenuto velocemente impedendo che l’incendio si trasformasse in tragedia.

La polizia sta ancora indagando su questo triste avvenimento che, a quanto pare, non ha coinvolto nessun altro. L’incendio è scoppiato sabato 2 aprile. Judith McNamara vive vicino alla stazione di servizio. Al Daily Mail ha raccontato: “Abbiamo sentito un urlo ed abbiamo visto questo povero uomo in fiamme. Abbiamo sentito che era coperto di benzina, ma non so se si sia voluto dare fuoco  intenzionalmente o è stato un incidente. I vigili del fuoco e la polizia hanno fatto un lavoro straordinario”.

Il buttafuori da un club che si trova nei pressi del benzinaio, al WalesOnline ha detto: “Ho visto un uomo che bruciava sul lato opposto della strada. In un primo momento, ho pensato che fossero un mucchio di vestiti, ma un paio di ragazze sono venuto da quella direzione tremando”.

Due vigili del fuoco giunti sul posto, hanno trattato il corpo dell’uomo con una sostanza contro le ustioni. L’uomo è stato poi trasportato al Morriston Hospital Burns dove verrà trattato per le ustioni sul corpo. Le parti più colpite sono le gambe e le mani.