Silvio Berlusconi e Boy George: la FOTO della festa esclusiva a Villa Gernetto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Settembre 2017 - 09:41 OLTRE 6 MESI FA
Silvio Berlusconi e Boy George: la FOTO della festa esclusiva a Villa Gernetto

Silvio Berlusconi e Boy George: la FOTO della festa esclusiva a Villa Gernetto

MILANO – Una festa esclusiva per celebrare Swarovski è andata in scena nella Villa Gernetto a Lesmo, in Brianza, una delle proprietà del gruppo Fininvest. La sera del 21 settembre ad attendere gli ospiti c’era Silvio Berlusconi, insieme alla compagna Francesca Pascale, e tra i tanti esponenti del mondo della musica e dello spettacolo, oltre che ovviamente della moda, è arrivato anche Boy George che ne ha approfittato per una simpatica foto con un Cavaliere davvero in formissima.

Katia Noventa sul Giornale scrive che a Villa Gernetto non poteva mancare il padrone di casa, che insieme alla compagna Francesca Pascale ha accolto i 400 ospiti di Swarovski. A curare la musica del party, a cui hanno preso parte Chiara Ferragni, Naomi Campbell e altre star nostrane come Andrea Bocelli e internazionali, c’era anche Boy George, ex leader dei Culture Club, dj e produttore discografico:

“Un Berlusconi in formissima, al tavolo con Fiona Swarovski e Eduardo Serio, ha intrattenuto gli ospiti con la sua ben nota verve. Un Berlusconi in costante ascesa, capace di attirare un’attenzione sempre più simpatizzante nel mondo della moda e che lo dà come prossimo vincitore delle elezioni. Un’atmosfera positiva che aleggiava sia a Villa Gernetto sia nelle prime file delle sfilate che in questi giorni invadono Milano.

Ospite d’onore della festa, Karlie Kloss, brand ambassador Swarovski che indossava un vestito personalizzato con cristalli Swarovski disegnato da Ronald van der Kemp. «Le feste sono il momento ideale per stare insieme e celebrare le persone che amiamo e che sono speciali per noi commentava la Kloss- È stato davvero incredibile lavorare con così tante persone di talento che, tra l’altro, mi stanno molto a cuore. È stato fantastico condividere questa esperienza con Jourdan Dunn, Fei Fei Sun, Ruby Rose e, naturalmente, Naomi Campbell, che è sia mentore che amica per me. Sono molto grata di aver potuto vivere un’esperienza del genere»”.