Silvio Berlusconi e Marta Fascina mano nella mano FOTO. Intanto la Pascale e Paola Turci…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Agosto 2020 - 10:44 OLTRE 6 MESI FA
Silvio Berlusconi e Marta Fascina, foto Chi

Silvio Berlusconi e Marta Fascina mano nella mano FOTO. Intanto la Pascale e Paola Turci…

Silvio Berlusconi e Marta Fascina mano nella mano sullo yacht di Ennio Doris. 

A una settimana dalle pubblicazioni delle foto di Francesca Pascale con Paola Turci (servizio del settimanale Oggi), il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, pubblica le foto di Berlusconi mano nella mano con Marta Fascina.

Chi è Marta Fascina? E’ la deputata di Forza Italia che da un po’ di tempo è a fianco dell’ex premier.

I due, accompagnati dal figlio Luigi, racconta il settimanale, sono usciti dalla villa per andare a visitare il nuovo yacht di Ennio Doris, uno dei più cari amici del Cavaliere, il Seven, un ketch di 60 metri.

Per raggiungere lo yacht, Silvio Berlusconi si è concesso per la prima volta un gesto di tenerezza in pubblico con Marta Fascina, percorrendo il molo con lei mano nella mano.

Mano che l’ex premier ha continuato a stringere, come testimonia il servizio pubblicato da “Chi”, anche a bordo del Seven dove è stato accompagnato da Ennio Doris con la moglie Lina e il primogenito Massimo, amministratore delegato di Banca Mediolanum.

Insomma: botta e riposta a distanza, a colpi di foto e gossip, tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi o solo una casualità? Chissà. (Fonti: Chi, Oggi).