Simona Ventura in bikini su Instagram: “Faccio ancora la mia porca figura. Non abbiate paura”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Giugno 2020 - 17:26 OLTRE 6 MESI FA
Simona Ventura in bikini in una foto Instagram

Simona Ventura in bikini su Instagram: “Faccio ancora la mia porca figura. Non abbiate paura” (foto Instagram)

ROMA – Simona Ventura, su Instagram, pubblica una foto in costume da bagno e i fan impazziscono.

Simona Ventura si mostra in bikini e sottolinea di non aver usato l’ormai onnipresente Photoshop e neanche qualche filtro della applicazione:

“Eccomi qui ad #Alassio in questa #Estate particolare, fiera dei miei #55 anni – scrive – È una scelta forte, visto che ormai viviamo in un mondo ossessionato dall’essere perfetti, cancellando ogni difetto (perlomeno superficialmente). Io che ho vissuto le mie esperienze di vita al momento giusto, ora, dopo quello che abbiamo passato, sono serena!”.

La Ventura poi invita le altre donne a fare lo stesso e non avere paura:

“Sapendo che, a parte la pancetta che davvero è difficile debellare (soprattutto perché alla fine, sono una buona forchetta ????) faccio ancora la mia porca figura ????????. Non abbiate paura, poiché ognuna di noi ha la sua immensa bellezza!”.

Simona Ventura: “Dicevano che facevo uso di droghe, mi hanno fatto smettere di lavorare”

Simona Ventura ospite di Francesca Fialdini nella prima puntata del 2020 di “Da noi… a ruota libera”. La conduttrice, nella domenica di Rai Uno, parla dalla sua vita e racconta dei progetti futuri a cui sta lavorando. Poi si scaglia contro le malelingue che, in questi anni, l’hanno ferita molto dicendole ad esempio che faceva uso di droghe. 

“Le malelingue sono state taglienti e molte mi hanno fatto smettere di lavorare come quando si diceva che facevo uso di droghe, lungi da me. Sono state delle calunnie che hanno lasciato il segno e messo a rischio la tutela dei miei figli” ha aggiunto Simona a “Da noi…a ruota libera”.  

Il 2019 è stato l’anno della mia rinascita – ha proseguito la Ventura -. Sono davvero orgogliosa di essere tornata in Rai”, ha sottolineato. (Fonti: Instagram, Da noi… a ruota libera).