Simona Ventura, selfie su Instagram. I fan non gradiscono: “Sembri un Avatar” FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 luglio 2018 16:48 | Ultimo aggiornamento: 18 luglio 2018 16:54

MILANO – Simona Ventura posta su Instagram in un selfie, il primo dopo la grande paura per l’aggressione subita dal figlio Niccolò. La conduttrice [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] ha postato un autoscatto sulla sua pagina cui appare finalmente sorridente. Nell’immagine, Super Simo è avvolta in una giacca blu, appoggiata a un divano dello stesso colore.

“Blue selfie del #lunedì! Buona settimana!” scrive la Ventura. Ad alcuni follower lo scatto non è però piaciuto: “Sembri Avatar” ha scritto qualcuno. E ancora: “Solo qualche ritocchino eh?”.

Niccolò Bettarini, il figlio della presentatrice e dell’ex calciatore Stefano Bettatini, ha intanto lasciato l’ospedale dove era stato ricoverato a causa dell’aggressione subito in una discoteca a Milano. Secondo i giudici, il ragazzo è stato aggredito forse perché figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. A dirlo è il pm Elio Ramondini. Proprio per questa ragione, almeno in quattro – due italiani e due albanesi – lo hanno tentato di uccidere all’uscita di una discoteca. Uno avrebbe urlato: “Ti ho riconosciuto, sei il figlio di Bettarini, ti ammazziamo”.

Bettarini, al TgCom ha raccontato come è nata l’aggressione. Il giovane è di stato provocato da uno dei ragazzi del gruppo davanti alla discoteca Old Fashion Café: “Ho provato a respingerlo ma mi sono trovato in mezzo a più di dieci persone e non ho capito più nulla”.

 

Instagram, Simona Ventura pubblica selfie

Simona Ventura, selfie su Instagram. I fan non gradiscono: “Sembri un Avatar