Sophie Taricone al Festival di Venezia con mamma Kasia Smutniak FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Settembre 2018 11:56 | Ultimo aggiornamento: 4 Settembre 2018 11:57

VENEZIA – Sophie Taricone ha partecipato al Festival del Cinema di Venezia 2018 sfilando sul red carpet mano nella mano con mamma Kasia Smutniak. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Dall’altro lato il produttore Domenico Procacci, compagno dell’attrice. Capelli e occhi scuri, oggi Sophie ha 14 anni. Sul volto lo stesso sorriso stupefatto del papà Pietro.

È la prima volta che Sophie compare al fianco della madre in occasione di un evento. I fotografi sono impazziti per quella ragazzina che si è guardata intorno, mostrando sul viso lo stesso sorriso stupefatto che caratterizzava suo padre.

Sono trascorsi 8 anni da quando Pietro Taricone perse la vita in un incidente paracadutistico. L’ex Grande Fratello morì dopo essere precipitato al suolo durante un lancio partito dall’aviosuperficie Alvaro Leonardi di Terni. Ricoverato in condizioni disperate, perse la vita dopo un intervento durato 9 ore resosi necessario a causa delle fratture multiple e delle lesioni interne riportate. Fu dichiarato morto alle 2.30 del 29 giugno 2010. Aveva solo 35 anni. Sophie, 6 anni, restò sola con mamma Kasia.

L’attrice chiese e ottenne un assoluto rispetto per la sua privacy e quella della sua famiglia subito dopo la tragedia. Dopo un periodo trascorso ad affrontare il devastante dolore della perdita, la donna ha ritrovato l’amore accanto a Domenico Procacci, produttore cinematografico già amico suo e di Pietro. Nel 2014 la coppia ha avuto un bambino, il piccolo Leone.