Sosia di Alan di Una notte da leoni: feste, alcol e 250 mila dollari l’anno FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Marzo 2015 11:54 | Ultimo aggiornamento: 12 Marzo 2015 11:54

LAS VEGAS – Thaddeus Kalinoski nell’ultimo anno ha guadagnato 250 mila dollari. Come ha fatto? Va alle feste e beve imitando Alan, il personaggio interpretato da Zach Galifianakis nella saga Una Notte Da Leoni.

Come riporta Elite Daily le feste di compleanno, gli addii al celibato, le cene al ristorante, le serate al night club hanno fruttato molto denaro a Kalinoski perché a Las Vegas tutti vogliono un Alan con cui fare festa.

Tutto è cominciato quando Kalinoski ha perso il lavoro come manager di un hotel. Da allora si è lasciato andare, ha preso 10 kg e si è lasciato crescere una folta barba. Inizialmente non si è accorto di nulla, ma dopo un po’ di tempo, la gente per strada ha iniziato a fermarlo chiedendogli se fosse proprio Zach Galifianakis, l’uomo che ha interpretato il personaggio di Alan.

“La gente ha iniziato a dirmi che sono uguale ad Alan, e a furia di sentirmelo dire ho pensato di provare a renderlo un lavoro part time e guadagnarci qualcosa. Mi sono spostato ad Atlantic City per testare una prima reazione del pubblico ed è stato divertente, ma quando ho deciso di andare a Las Vegas la storia è cambiata completamente”, ha raccontato.