Spari Palazzo Chigi, lettera sul blog di Grillo: “Incolpate M5S? Sciacalli”

Pubblicato il 29 Aprile 2013 - 15:23| Aggiornato il 24 Febbraio 2023 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – ”E ci stanno provando a dare la colpa al Movimento 5 Stelle. Gli sciacalli sono in opera anche se un po’ di vergogna ce l’hanno. Stanno sbagliando ancora: noi siamo un movimento pacifico e li manderemo a casa con la democrazia”. Il blog di Beppe Grillo ospita un articolo firmato Sergio R., articolo che replica a coloro che dopo gli spari a Palazzo Chigi hanno chiamato in causa proprio il Movimento 5 Stelle.

L’articolo quindi prosegue: ”La Lega sono anni che dice imbracceremo i fucili e stronzate varie seminando l’odio tra il Nord e il Sud Italia. Gasparri: quel dito medio ce lo siamo dimenticati? (si riferisce ad un gestaccio del senatore dinnanzi a Palazzo Chigi). L’arroganza che hanno dopo averci portato a questa catastrofe e ora vorrebbero dare la colpa al M5S? Stanno sbagliando ancora: noi siamo un movimento pacifico e li manderemo a casa con la democrazia”.

“Domenica sera su La7 Telese ha avuto l’idea di far vedere il comizio di Beppe dove dava le coordinate del parlamento, si vede che non capisce il senso delle cose. Solidarietà a tutte le forze dell’ordine”, conclude Sergio R.