Sposi si baciano a Londra: FOTO diventa virale su Facebook a loro insaputa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Giugno 2015 12:23 | Ultimo aggiornamento: 3 Giugno 2015 12:23

LONDRA – Un fotografo canadese che si trovava a Londra immortala per caso due novelli sposi che si baciano. Sullo sfondo il Ponte di Londra. I due indossano ancora con l’abito nuziale e la foto, scattata per puro caso da Saber Miresmailli, diventa virale senza che nessuno conoscesse l’identità della coppia. Il web ha voluto partecipare alla “caccia alla coppia” nel tentativo di rintracciarli, in modo che il fotografo potesse donare loro lo scatto tanto poetico. Ora l’identità dei due sposini è stata svelata. Miresmailli, ha confessato però che il “gioco” è andato un po’ troppo oltre dato che la foto ha ottenuto 270mila condivisioni in pochi giorni. Scrive il fotografo su Facebook:

 “Una richiesta alla Nazione di Facebook: il 16 maggio 2015, verso le 8 di sera, ero in macchina per Londra quando ho visto questa coppia deliziosa. Erano soli e non ho visto nessun fotografo con loro. Sono riuscito a scattare questa foto di loro due con il London Bridge sullo sfondo. La foto è in alta qualità e vorrei poterli trovare per regalargliela. Potete condividerla e aiutarmi a trovarli? Grazie!”

Tra le 270mila persone che hanno condiviso la foto, in molti hanno scritto commenti entusiasti, pronti a unirsi alla ricerca. Itv.com è uno dei media che si è interessato della vicenda ed ha rilanciato un tweet di un utente che si firma Tom Clegg che ha dichiarato di essere il cugino della sposa:

“È mia cugina Laura e suo marito James. Sono in luna di miele in Asia!”

Sposi si baciano a Londra: FOTO diventa virale su Facebook a loro insaputa

La foto virale

 

5 x 1000