St. Maarten, gli acrobati ucraini sfiorano l’aereo che atterra a Maho Beach

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 luglio 2018 11:44 | Ultimo aggiornamento: 9 luglio 2018 11:44

ROMA – Due acrobati ucraini hanno pubblicato su Instagram e Facebook la loro performance mentre sembrano sfiorare un aereo in atterraggio sulla spiaggia caraibica di Maho Beach, nell’isola di St. Maarten. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Lei si alza in verticale poggiandosi sulla testa di lui, proprio mentre l’aereo sta atterrando nell’aeroporto vicinissimo alla spiaggia. Non è chiaro se si tratti di un semplice effetto ottico, ma la ragazza sembra proprio sfiorare il velivolo con i suoi piedi.

Yuliia Nos e Oleg Kolisnichenko sono due acrobati giramondo e si sono lasciati andare in uno show sulla spiaggia, nota per il vicino aeroporto tanto che spesso gli aerei volano sopra ai bagnanti. Così mentre altri attendevano per scattare foto con i velivoli a bassissima quota, Yuliaa ha eseguito una verticale poggiando la mano sulla testa di Oleg, che la sostiene.

La foto scattata dalla coppia ha suscitato però polemiche: c’è chi crede che il loro comportamento sia stato pericoloso, sia per sé stessi che per l’aereo, e chi invece ritiene che si tratti di un effetto ottico davvero suggestivo.

(Foto da Facebook/Yuliia Nos)

Acrobati ucraini sfiorano aereo? Acrobazia rischiosa a St. Marteen