Star cinese tradisce moglie, poi si pente su Weibo: sue scuse le più ritwittate

Pubblicato il 2 Aprile 2014 - 19:39 OLTRE 6 MESI FA

PECHINO – Ha tradito la moglie e poi si è pubblicamente pentito, chiedendole scusa su internet, senza troppa discrezione. Il marito infedele è la star televisiva cinese Wen Zhang e il suo messaggio in poche ore è diventato il più twittato di sempre nella storia di Weibo, il Twitter cinese

Zhang, sposato da otto anni con l’attrice Ma Yili, nei giorni scorsi era stato smascherato da diversi tabloid che avevano diffuso alcune foto che lo ritraevano in compagnia di un’altra donna. L’altra è Yao Di, coprotagonista dello stesso show televisivo di Wen. Ma una volta scoperto, invece di affrontare il problema in privato, l’attore ha pensato di affidarsi a Weibo.

“Per favore – ha cinguettato – accetta le mie scuse più sentite e il mio rimorso. Il mio errore non merita di essere perdonato e sarà difficile per me fare ammenda per tutto il male che ho causato”.

Il messaggio ha subito spopolato ed è stato rilanciato 1.2 milioni di volte, ricevendo quasi 2 milioni di commenti, soprattutto negativi. E il numero continua a crescere.

La maggior parte recriminano sul pentimento un po’ troppo tardivo: “Hai un’altra relazione da un anno e non ti sei mai pentito. Lo fai solo ora che sei stato stato scoperto?”, si legge in uno dei tanti messaggi. Anche la moglie, alla fine, ha risposto con un tweet: “Essere innamorati è facile, essere sposati non lo è. Bisogna averne una gran cura”, ha commentato sibillina. Il suo tweet ha ricevuto a sua volta un milione di commenti.

Attore cinese tradisce la moglie e poi si pente. Le sue scuse le più ritwittate

Wen Zhang e sua moglie Ma Yili