Stefano Cucchi, Anonymous viola archivio Sap: “Fascisti! Lo avete massacrato”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Novembre 2014 - 11:59 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Gli hacker di Anonymous hanno violato l’archivio del sito del Sap, il Sindacato autonomo di Polizia finito recentemente nelle polemiche per via delle dichiarazioni sulla sentenza legata al caso Cucchi. Sono stati violati alcuni file con all’interno numeri di telefono, mailing list e i contenuti provenienti dal forum interno degli iscritti.

“La giustizia – afferma Anon in una nota diffusa sullo spazio violato – non è quella dei tribunali dei carnefici di stato, la vera giustizia è la vendetta degli oppressi!”. Il gruppo chiede una legge contro la tortura da parte delle forze dell’ordine, continua video sorveglianza nelle questure e nelle carceri e leggi “che permettano di espellere dalle forze dell’ordine e di punire adeguatamente chi tra gli agenti si sia macchiato di maltrattamenti, percosse o molestie contro persone in stato di fermo, arresto o comunque sotto custodia”.

“Vili fascisti in camicia blu della polizia, non solo avete massacrato Stefano Cucchi ma avete anche umiliato la sua famiglia con un processo farsa che ha lasciato tutti impuniti e oltre a ciò vi siete permessi di irridere Stefano e i suoi cari”.

Stefano Cucchi, Anonymous viola archivio Sap: "Fascisti! Lo avete massacrato"

Anonymous viola archivio Sap