Stefano De Martino, la nuova fiamma è Mariana Rodriguez? Weekend in barca e… FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Luglio 2020 9:54 | Ultimo aggiornamento: 8 Luglio 2020 9:54
Stefano De Martino, la nuova fiamma è Mariana Rodriguez?

Stefano De Martino, la nuova fiamma è Mariana Rodriguez? Weekend in barca e… FOTO CHI

Stefano De Martino passa da una Rodriguez, Belen, ad un’altra, Mariana. L’ex ballerino, dopo la fine della storia con l’argentina, ha passato un weekend in barca a Napoli con la showgirl venezuelana.

Smentita l’ipotesi Alessia Marcuzzi, Stefano De Martino è stato fotografato dal settimanale Chi, in compagnia di Mariana Rodriguez.

La coppia è stata sorpresa da Chi sulla barca di Stefano, attraccata non lontano da quella su cui Belen ha trascorso il fine settimana con l’imprenditore e nuova fiamma Antinolfi.

La showgirl venezuelana, ex concorrente di Pechino Express (2014) e GF Vip (2016) ha da poco chiuso con Simone Susinna.

Secondo la rivista, sarebbe stato proprio De Martino attraverso i social a cominciare le manovre di avvicinamento con Mariana.

Non si è fatta attendere la reazione di Susinna.

Il modello ha scritto un messaggio nelle sue storie di Instagram dove non ha fatto nomi e cognomi ma il riferimento al gossip odierno è più che lampante.

“Dalle stelle alle stalle”. Quattro parole chiare e concise che rappresentano una frecciatina per la sua ex fidanzata.

Tra i due solo amicizia?

Stando a quanto ha riportato da Fanpage, alcune fonti vicino al portale avrebbero riferito che tra De Martino e Mariana ci sarebbe solo un rapporto d’amicizia.

Le foto pubblicate da Chi infatti, farebbero riferimento ad una gita in barca organizzata dall’ex ballerino insieme ad alcuni amici del mondo della moda.

Nelle foto infatti non c’è molto: nessun bacio né atteggiamento che possa lasciare intendere una conoscenza più intima. (fonte CHI, FANPAGE)