Stefano De Martino ricorda il nonno su Instagram FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Dicembre 2017 - 17:56 OLTRE 6 MESI FA
Stefano-De-Martino

La foto postata su Instagram da Stefano De Martino

MILANO – Stefano De Martino ricorda il nonno scomparso su Instagram. L’ex ballerino di Amici ha postato una foto di sé insieme al nonno Stefano nel giorno del suo onomastico, il 26 dicembre.

L’ex marito di Belen Rodriguez ha condiviso tra le su Instagram Stories una foto in bianco e nero che lo ritrae insieme al suo amato nonno, venuto a mancare nel luglio del 2016. Sull’immagine è disegnato un tenero cuore rosa.

Come ricorda Today, 

Per la famiglia De Martino l’onomastico è sempre stato un giorno importante. Già un anno fa, infatti, proprio a quest’ora, Stefano dedicava al nonno queste parole: “Era un giorno in più per festeggiare, per stare assieme, per farci la nostra solita chiacchierata a fine pranzo quando rimanevamo da soli a tavola e cominciavi: ‘Biscuit stai attento, arap l’uocchie!’. Ed io cercavo di rassicurarti provando a mascherare le mie preoccupazioni come se si potessero nascondere a chi ti conosce da sempre. Così mi guardavi negli occhi e mi dicevi ‘Ce simm capit’. Vorrei scriverti tante cose ma tu sai già che non mi va di scavare a fondo… ‘Ce simm capit’. Mi manchi”.